04

PRODOTTI


Slim


La Dieta BHU SLIM. Perdi PESO e guadagna SALUTE

slim bhu

Quali sono i parametri per una dieta sana?

Depurare. Facilitare la rimozione di grassi e tossine e ritenzione di liquidi.

Equilibrio nutrizionale. Fornitura di elemnti nutrienti di alta qualità con una alimentazione adeguata e adattata in diverse fasi.

Apporto di antiossidanti. Non solo aiuta l'anti-invecchiamento, ma ripara anche i danni causati da tossine di grassi accumulati e fornisce il miglior veicolo per la rimozione più efficace.

Stimolazione enzimatica. Tutto quello che mangiamo deve essere utilizzato in modo che l'organismo lo riconosca e lo utilizzi in maniera efficace senza accumulare quello che non è in grado di usare senza poi sapere come eliminarlo.

Energia. La base energetica del corpo è rappresentata dalla cellula la cui salute si deteriora con l'andare del tempo. Una alimentazione intelligente con un apporto adeguato di elementi nutritivi, contribuisce a mantenere un organismo sano senza la necessità di mangiare in eccesso.

Riassestamento della figura corporale. L'aumento di massa grassa nel corpo ha fatto deformare e ridurre la massa magra (massa libera dai grassi). Invertendo questo processo fa sì che si stilizzi la figura e la ripartizione del peso attorno alla struttura ossea.

Miglioramento dell'immunologia. Un sistema immunologico efficace lavora impedendo l'installazione, non solo di virus e batteri, ma anche di altri elementi estranei che si accumulano (generalmente incapsulati nel grasso) e bloccano l'azione naturale per rimuovere ciò di cui il corpo non ha bisogno o ciò che è dannoso.

Modulazione ormonale. Gli ormoni intervengono nelle funzioni importanti del corpo ottimizzando il lavoro di molti organi. Sia il difetto che l'eccesso degli ormoni ha un impatto negativo sugli stati d'animo, sulla ritenzione dei liquidi ed l'aumento o la diminuizione di peso.

Nelle diete mal programmate e non equilibrate di elementi nutritivi, si obbliga il corpo a perdere acqua, massa magra e minerali. Questo riduce il volume del corpo, ma eliminando ciò che non si deve eliminare. Tali diete, non rimuovono il grasso, causando una perdita di peso temporanea ed insana con il familiare effetto "yo-yo", e non si riesce ad ottenere un peso stabile. Ogni volta che si interrompe la dieta, vengono recuperati chili.


Perciò, da BHU si suggerisce:



All'inizio si prende contatto con un apporto equilibrato e controllato di proteine, carboidrati, acidi grassi, vitamine, minerali, fibre e altri alimenti funzionali.
I materiali per il corpo iniziano a funzionare in modo ottimale!
Dopodichè si forza il corpo per attivare un modo efficace per ottenere energia dal grasso immagazzinato, senza perdita di sostanze nutritive essenziali.

Seconda Fase


Durante questa fase, l'obiettivo è quello di rendere efficace e stabile l'assorbimento degli elementi nutritivi sia dal cibo che dal NutriEssentials, permettendo al corpo di depurarsi (eliminando l'eccesso e le tossine), nutrendosi (distribuzione in modo ottimale gli elementi nutritivi), riparandosi (azione anti invecchiamento) e apportando energia per mantenere il miglior stato di salute integrale.

Con questo processo, si perdono tutti i chili di troppo e si guadagna un corpo pieno di salute e vitalità.




Copyright© 2012 BIOENERGÍA HUMANA, S.L. Tutti i diritti riservati. Isla de Alegranza, 55 Madrid 28035

info@bhu-italia.com  +39 3939801993
PATROCINADORES BHU NUTRICIÓN